Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Come nasce Call of Duty: WWII? Ecco la visione dietro al progetto

Sledgehammer Games ci parla della nascita del titolo.

Gli sviluppatori di Sledgehammer Games, lo studio che ha sviluppato il nuovo Call of Duty: WWII, in arrivo il prossimo 3 Novembre, svelano in un video ufficiale la visione creativa dietro i due anni di lavoro che hanno dato vita al gioco, tra direzione artistica, design audio e narrazione.

Ecco il comunicato stampa proposto da Activision:

Call of Duty: WWII uscirà in tutto il mondo il 3 Novembre 2017 e riporta il franchise alle sue origini con un'emozionante storia che celebra l'indimenticabile eroismo dei soldati che hanno combattuto insieme in una guerra che ha cambiato il mondo per sempre. Il nuovo titolo di Activision è un accurato ritratto della Seconda Guerra Mondiale, vista dalla prospettiva della 1° Divisione Fanteria, a cui fa da contorno una varietà di altri personaggi. Con una grafica e un sound mozzafiato, i giocatori sbarcheranno sulle spiagge della Normandia durante il D-Day, marceranno attraverso la Francia per liberare Parigi ed infine avanzeranno verso la Germania per alcune delle battaglie più epiche di tutti i tempi.

Cover image for YouTube videoLa visione dietro Call of Duty®: WWII [IT]

Cosa pensate di questo nuovo Call of Duty e del ritorno al passato della serie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti