Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War uscirà nel 2017? Un leak potrebbe aver confermato la data d'uscita

Il ritorno di Kratos è alle porte?

Per quanto l'inizio 2017 si sia rivelato davvero notevole per tutti i possessori di PS4 (Horizon: Zero Dawn su tutti) il periodo finale di quest'anno rimane in un certo senso un'incognita: Sony proporrà qualche esclusiva di peso in quel periodo?

L'E3 della compagnia nipponica ci dirà molto in questo senso e attualmente possiamo affidarci solo sui rumor. Uno dei più insistenti si focalizza sul nuovo God of War. Le voci su un'uscita entro la fine del 2017 si stanno, infatti, accumulando e un recente leak sembrerebbe confermare queste indiscrezioni.

Come riportato da WccfTech, il rivenditore portoghese Gaming Replay propone il titolo dei Santa Monica Studios in uscita il 14 settembre 2017.

La data in questione è quanto meno interessante per due motivi: non propone la fine del mese tipica dei placeholder e si posiziona su un giovedì, una giornata normalmente di uscita sul mercato europeo.

Cosa ne pensate? God of War sarà la grande esclusiva Sony di fine 2017?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!