Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA: PlayStation 4 e Xbox One supereranno le 105 milioni di unità entro il 2017

Queste le previsioni del publisher.

Il CFO di Electronic Arts, Blake Jorgensen, in occasione della conferenza per i dati finanziari dell'ultimo trimestre, ha reso note quali siano le previsioni del publisher relative alla base installata che PlayStation 4 e Xbox One otterranno insieme entro il 2017.

Stando a quanto riportato da Dualshockers, EA ha dichiarato che le piattaforme di Sony e Microsoft raggiungeranno complessivamente le 105 milioni di unità, registrando, quindi un incremento di circa 25 milioni rispetto ai dati con i quali si era concluso lo scorso anno, 79 milioni di unità.

Inoltre, Jorgensen ha parlato anche di un mercato PC in lieve difficoltà, mentre il settore mobile crescerà nel corso dei prossimi mesi. Infine, il CEO della compagnia, Andrew Wilson, ha sottolineato che i forecast di Electronic Arts non includono le previsioni di vendita riguardo Nintendo Switch.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti