Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi screenshot per Knack 2, oltre a dettagli su trama e gameplay

Pronti al sequel?

Lo scorso dicembre in occasione della PSX 2016 Sony ha annunciato con molta sorpresa Knack 2, il sequel del gioco lanciato con PS4 che non ha proprio fatto impazzire tutti; da allora le news sul sequel si sono fatte sempre più rarefatte, ma ora non più.

Ieri sono trapelate sul web moltissime informazioni e qualche screenshot di Knack 2, riassunte in un unico articolo da DualSHOCKERS. Cominciamo col dirvi che Knack 2 non sarà solamente un brawler ma includerà anche molti elementi di platforming, con un moveset molto ampliato. La co-op sarà meglio integrata nel gioco perché pensata fin dall'inizio dello sviluppo, ed inoltre ci saranno molti più checkpoint.

Una delle novità maggiori riguarda le sezioni di combattimento tra tank in prima persona, che beneficerà delle oltre 30 nuove abilità e mosse da sbloccare.

Knack 2 è ambientato un anno dopo il primo capitolo, e vedrà la città natale del protagonista venire rasa al suolo dai Goblin. Ci saranno tre livelli di difficoltà; il primo di questi faciliterà parecchio il gioco e cambierà il level design dei livelli rendendolo più accessibile, ribadendo il fatto che Knack 2 è stato concepito per divertire tutta la famiglia.

La data di uscita di Knack 2 non è ancora stata annunciata, ma sappiamo che uscirà su PS4 nel 2017. Se vi siete persi il primo capitolo, vi consigliamo di darci un'occhiata.