Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo trailer per la Carriera Manageriale di MotoGP 17

Scopriamo una delle novità di questo capitolo.

Il team italiano di Milestone ha deciso di condividere un nuovo trailer che ci permette di dare un'occhiata da vicino a una delle novità di MotoGP 17: la Carriera Manageriale.

Quest'anno la sfida si rinnova: se sino ad ora era stato possibile vivere le emozioni del campionato scendendo in pista e dimostrando di essere il pilota più forte, gara dopo gara a colpi di gas, adesso con la nuova carriera manageriale si avrà l'opportunità di calarsi nei panni di un Team Manager e decretare con le proprie scelte il successo del proprio team nel Motomondiale.

Da dietro il muretto dei box, si nasconde un meticoloso e duro lavoro per preparare al meglio il team di un campione; le scelte di un Team Manager determineranno la vittoria del team, a cominciare dalla gestione delle proprie risorse per ampliare il proprio team e motivare i giovani rider fino alla conquista del titolo! Ogni vittoria conseguita nei week-end di gara permetterà di accrescere la reputazione e acquisire nuovi crediti e, contestualmente, le performance dei piloti.

Cover image for YouTube videoMotoGP™17 - Managerial Career Trailer

Questa novità di MotoGP17 vi convince? Siete interessati al nuovo racing game targato Milestone?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

MotoGP 17

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti