Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne 2 sarà svelato all'E3? Thomas Mahler ne è sicuro

Il commento del creatore di Ori and the Blind Forest.

Visto l'ottimo successo ottenuto da Bloodborne e una folta schiera di fan che hanno apprezzato la collaborazione tra From Software e Sony Japan Studio la possibilità di un sequel è spesso stata al centro di non poche speculazioni.

L'apertura di una discussione su NeoGaf riguardante la possibile uscita di Bloodborne 2 non è particolarmente stupefacente ma quello che è iniziato come un thread di semplice scambio di opinioni tra fan e giocatori si è presto trasformato in qualcosa di molto più interessante grazie all'intervento di Thomas Mahler, CEO e game director di Moon Studios, software house dell'ottimo Ori and the Blind Forest.

Mahler ha pubblicato un commento che ha inevitabilmente attirato l'attenzione di tutti gli altri utenti di NeoGaf: "sono sicuro al 99% del fatto che lo vedremo".

Una frase breve che non è stata ulteriormente argomentata in altri commenti ma che alimenta le speranze di diversi fan. Come riportato da PSU, facendo parte dell'industria dall'interno Mahler potrebbe effettivamente avere tra le mani qualche informazioni più concreta che gli permette di lasciarsi andare a commenti del genere. Ovviamente si tratta di un semplice rumor al momento ma Bloodborne 2 potrebbe essere una delle sorprese dell'E3 di Sony.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a un sequel di Bloodborne?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti