Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Injustice 2 è ora disponibile in versione mobile per iPhone, iPad e dispositivi Android

Lo annunciano Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato che la versione mobile di Injustice 2, che fa seguito a Injustice: Gods Among Us, può essere scaricata gratuitamente da App Store per iPad e iPhone. Injustice 2 è inoltre disponibile su Google Play per dispositivi Android. Sviluppato dal team di sviluppo di NetherRealm Studios, la versione mobile di Injustice 2 mette a confronto i più noti supereroi e supercriminali DC Comics in spettacolari incontri 3 contro 3, con tanto di effetti grafici di alto livello, un'imponente selezione di personaggi, nuove ed emozionanti modalità e uno stile di gioco cruento.

Injustice 2 per smartphone va ad ampliare l'acclamato gioco Injustice: Gods Among Us con combattimenti migliorati, una storia avvincente e funzionalità emozionanti per giocatori di ogni tipo e possibilità di personalizzazione senza precedenti. Pensato appositamente per dispositivi mobili, Injustice 2 permette ai giocatori di spostare eroi e criminali oltre la "linea di combattimento", compiere attacchi in volo e da accovacciati e implementa tecniche di lancio contestuali. Il tutto attraverso i comandi su touchscreen. Le nuove opzioni offrono nuove emozionanti modalità di gioco, tra cui "Operations", che permette ai giocatori di mandare i personaggi in missione, e "Arena" per PvP competitivi.

Guarda su YouTube

Analogamente a Injustice 2 per console, Injustice 2 per dispositivi mobili prevede un Gear System unico in cui ai giocatori viene data la possibilità di collezionare, migliorare e personalizzare gli equipaggiamenti dei loro personaggi preferiti. Inoltre, la funzionalità cross-platform con la versione per console permetterà di portare a termine obbiettivi giornalieri per ottenere ricompense all'interno del gioco su entrambe le piattaforme.

Injustice 2 per dispositivi mobili può essere scaricato gratuitamente dall'App Store per iPhone e iPad e da Google Play per dispositivi android. Injustice 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e per Xbox One a partire dal 16 maggio 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Injustice 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti