Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il racing a gravità zero RedOut si arricchisce di nuovi contenuti tramite patch e DLC

Scopriamo cosa aggiungono il DLC New Neptune e la patch 1.2.0.

RedOut, il racing game a gravità zero sviluppato dagli italiani di 34BigThings, si è recentemente arricchito di nuovi contenuti, nella forma di un DLC e di una corposa patch.

Il DLC, chiamato New Neptune, aggiunge 5 nuovi circuiti, una boss race, ed il nuovo team Buran. Il suo prezzo è fissato €7,99, ma è in saldo a €6,79 (-15%) fino al 19 maggio, potete acquistarlo su Steam a questo link.

Ma non è tutto, la nuova patch 1.2.0 già disponibile aggiunge davvero tanti contenuti, tanti da far cambiare nome al gioco, ora titolato "RedOut Enhanced Edition". Il corposo aggiornamento da 3,3GB aggiunge la modalità a due giocatori in split-screen, un sistema di illuminazione completamente riprogettato per incrementare la visibilità dei tracciati, supporto ad HDR, miglioramento alle prestazioni, cambiamenti nel gameplay sia online che offline, miglioramenti all'audio e tanto altro. Trovate qui il changelog completo.

Poiché si tratta di un grosso aggiornamento, gli sviluppatori hanno deciso di azzerare le leaderboard online, in modo da ripartire da zero tutti con il nuovo gameplay.

RedOut è un gioco racing futuristico a gravità zero sviluppato da un team tutto italiano. Il gioco ci ha piacevolmente impressionato in fase di recensione, ma ora con questi cambiamenti avrà sicuramente una marcia in più. Al momento è disponibile solo su PC, ma è stato annunciato recentemente che le versioni console arriveranno presto e in edizione fisica.

E a proposito di racing futuristici, uno dei re sta per tornare su PS4, WipEout Omega Collection , in uscita il 7 giugno su PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Redout

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti