Eurogamer.it

Redout: Lightspeed Edition è in arrivo per PlayStation 4 e Xbox One

505 Games annuncia la nuova edizione retail.

505 Games annuncia che Redout, il gioco futuristico di corse antigravitazionali, sarà presto disponibile nei migliori negozi in formato pacchettizzato per PlayStation 4 e Xbox One con una edizione esclusiva e ricca di contenuti. Redout: Lightspeed Edition includerà la nuova modalità a schermo condiviso che permetterà di sfidare i propri amici in appassionanti gare testa a testa, il DLC "Europa" e il DLC "Neptune" di recente uscita. Grazie a questi preziosi contenuti extra, il gioco offrirà un totale di 30 tracciati in 6 scenari differenti, ambientati su un pianeta Terra distopico.

Redout è un tributo ai classici del genere ed è stato pensato proprio per essere un'esperienza di guida veloce, impegnativa e straripante di quell'adrenalina che è il fulcro dei giochi di guida arcade. Il sistema antigravitazionale e il modello di guida saranno pesantemente influenzati da un complesso e avanzato motore fisico: ogni curva, dosso, frenata e accelerazione applicherà una determinata forza sulla nave. Lo stile "low poly" dei bolidi futuristici e del paesaggio, unito ad uno shading e a un sistema di illuminazione all'avanguardia, grazie all'Unreal Engine 4, contribuiscono a un comparto visivo particolare e immediatamente distinguibile. Litorali ventosi, misteriosi paesaggi ghiacciati, vaste distese desertiche: l'atmosfera malinconica di una Terra ormai semi-abbandonata è il setting perfetto per questi magnifici e intensi scontri di guida futuristici.

CARATTERISTICHE DI REDOUT PER CONSOLE PLAYSTATION 4 E XBOX ONE:

  • Multiplayer: Sfida altri utenti online da ogni parte del mondo in gare fino a 6 giocatori, oppure affronta un amico in una gara testa a testa, grazie alla nuovissima modalità in locale a schermo condiviso, per scoprire chi è il miglior pilota di Redout.
  • Modalità Carriera: Mettiti alla prova in oltre 100 differenti competizioni, variando l'esperienza di gioco con una vasta gamma di sfide.
  • Navi personalizzabili: Potenzia il motore, i magneti, la struttura e l'energia della tua nave per renderla ancora più performante.
  • Vasta gamma di tracciati: Spingi al massimo l'acceleratore su 30 diversi tracciati sparsi in 6 diverse ambientazioni post-apocalittiche. Fai vedere di che pasta sei fatto con i tracciati addizionali dei boss.
  • 11 Tipologie di Eventi: Metti alla prova le tue abilità di pilota in 11 differenti tipologie di eventi: Corsa, Corsa Pura, Prova a Tempo, Prova a Tempo Pura, Velocità, Instagib, Sopravvivenza, Resistenza, Eliminazione, Boss e Corsa Arena.
  • Unisciti ad un team: Scegli di far parte di una delle 7 differenti squadre, ognuna caratterizzata da un diverso stile di guida e da 4 diverse classi di veicoli, progressivamente più veloci.
  • Potenziamenti: Scegli tra 12 power up potenziabili: turbo addizionali, scudi, drone riparatore, sistema di grip avanzato, potenziatore di scia e tanto altro ancora.

Redout: Lightspeed Edition sarà disponibile in formato fisico il 31 agosto, al prezzo di € 39.99€. Sia la versione PlayStation 4 che quella Xbox One avranno inoltre una livrea esclusiva per piattaforma, applicabile su tutte le navi.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!