Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco data e orari ufficiali della conferenza E3 di Ubisoft

Il nuovo Assassin's Creed ma anche molto altro.

Era una delle ultime grandi compagnie a mancare all'appello e mentre non c'erano dubbi sulla sua presenza in massa, è comunque importante avere finalmente qualche certezza su questo particolare appuntamento dell'E3.

Come riportato da IGN, Ubisoft ha annunciato data e orari della propria conferenza E3. L'appuntamento è fissato per le 22 ore italiane del 12 giugno.

Al momento non possediamo informazioni complete sull'intera line-up di titoli che saranno presenti all'evento ma considerando gli annunci della giornata di ieri possiamo presumibilmente aspettarci la possibilità di dare una prima occhiata al nuovo Assassin's Creed, a Far Cry 5, a The Crew 2, oltre a nuovi dettagli per South Park: Scontri Di-Retti.

Al di là di annunci riguardanti nuovi contenuti per titoli già disponibili (Rainbow Six Siege, For Honor, Ghost Recon: Wildlands, The Division) ci potrebbe essere spazio anche per una nuova IP. La compagnia, d'altronde, ci ha abituato anche a questo tipo di annunci.

Cosa vi aspettate dall'E3 di Ubisoft? Seguirete questa conferenza?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Far Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti