Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il promettente Oceanhorn 2 si mostra nel primo gameplay trailer

Il sequel dell'apprezzato titolo ispirato a Zelda.

Cornfox & Bros. ha diffuso il primo gameplay trailer di Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, sequel dell'apprezzato Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas.

Il gameplay è catturato direttamente da un iPhone 7 Plus e il livello grafico sembra davvero eccellente. Lo stile riprende più che mai quello di Zelda, ma per questo sequel viene adottata una prospettiva in terza persona, un cambiamento rispetto alla visuale top-down del primo capitolo.

Guarda su YouTube

Oceanhorn 2 sarà giocabile al Nordic Game 2017, in programma tra il 17 e 19 maggio a Malmo, quindi non mancheranno nuovi filmati del gameplay.

Che ve ne pare di Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm? Intanto, nell'attesa, sappiate che il primo Oceanhorn sbarca finalmente anche su PS Vita proprio oggi, dopo essere stato pubblicato su PC, PS4, Xbox One, iOS e Android. Ricordiamo inoltre che su Limited Run Games è in prevendita la versione fisica PS4 e PS Vita di Oceanhorn, in uscita nel mese di luglio, ed entro il 2017 anche su Nintendo Switch al prezzo di €29,99.