Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Injustice 2 è in uscita il 18 maggio in Italia, vediamo il trailer di lancio

Ecco tutti i dettagli sul gioco.

Che la battaglia abbia inizio. Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che Injustice 2, il sequel potenziato di Injustice: Gods Among Us, sarà finalmente disponibile in Italia dal 18 maggio su PlayStation 4 e Xbox One. Sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice 2 (qui trovate la nostra recensione) offre una vasta lista di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di creare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Ecco il trailer di lancio in italiano:

Cover image for YouTube videoINJUSTICE™ 2 - Disponibile dal 18 maggio in Italia

Injustice 2 riprende la storia iniziata da Injustice: Gods Among Us, partendo da un universo fratturato dove ogni legame è spezzato e ogni alleanza è travolta dalla guerra. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società, ma si trovano a dover affrontare tutti coloro che vorrebbero vedere il Regime di Superman ripristinato. Nel mezzo del disordine e del caos appare una nuova minaccia che mette in pericolo l'esistenza di chiunque si trovi sulla Terra. I giocatori decideranno a quale causa essere fedeli e potranno personalizzare i personaggi DC più noti con nuovi e potenti equipaggiamenti che possono essere ottenuti nel gioco.

Ognuno delle decine di personaggi DC utilizzabili in Injustice 2 ha uno stile di gioco unico e un set di mosse speciali. A prescindere dal risultato finale, ogni battaglia offre la possibilità di ottenere nuovi equipaggiamenti e nuove abilità. Avanzando nel gioco, i giocatori otterranno nuovi oggetti che spazieranno da normale equipaggiamento, utile in battaglia grazie all'aumento delle statistiche, fino a pezzi rari che aggiungeranno nuove mosse e abilità speciali. I giocatori potranno apportare cambiamenti e personalizzazioni ai propri personaggi grazie a ogni pezzo di equipaggiamento ottenuto, sia che si tratti di miglioramenti estetici sia di modifiche allo stile di lotta e alle abilità dei personaggi.

Injustice 2 prevede anche la nuovissima modalità Multiverso, che offrirà ai giocatori un intero mondo al di là della campagna principale del gioco, permettendo di prendere parte in una serie di sfide a tema uniche per ottenere ulteriori ricompense. Ogni Multiverso in Injustice 2 prevede storia e modificatori propri che cambiano alcuni aspetti del modo di giocare. Più i giocatori progrediscono, più le sfide si faranno difficili e le ricompense aumenteranno. I Multiversi evolvono e mutano di continuo, dando ai giocatori nuove possibilità di migliorare i propri personaggi, ottenere nuovi equipaggiamenti e vincere sfide più ardue.

Dal 18 maggio disponibili anche Injustice 2 Ultimate Edition e Digital Deluxe Edition. Injustice 2 Ultimate Edition garantisce l'accesso a tutti e tre i Fighter Pack in arrivo, per un totale di nove personaggi utilizzabili oltre a quelli del gioco principale. I giocatori riceveranno inoltre tre Skin Premium che permetteranno di trasformare dei personaggi di propria scelta in personaggi alternativi con aspetto, voce e dialoghi tutti nuovi, oltre a due esclusivi Gear Shader che permetteranno ai giocatori di personalizzare l'aspetto del gruppo di personaggi attraverso colori alternativi. Injustice 2 Ultimate Edition sarà disponibile dal 18 maggio a 109,99 €. Sarà possibile scaricare Injustice 2 Digital Deluxe Edition solo su PSN e su Xbox Store che include il Fighter Pack con tre personaggi utilizzabili aggiuntivi, una Skin Premium e un esclusivo Gear Shader, oltre al gioco principale. Sarà disponibile a 89.99 €.

I giocatori possono vivere l'azione di Injustice 2 anche in versione mobile, ora disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Google Play per dispositivi Android. Injustice 2 per smartphone e dispositivi mobili offre uno stile di combattimento nuovo e migliorato rispetto al suo predecessore e include più possibilità di movimento, l'aggiunta di proiettili, mosse speciali migliorate e molto altro. Inoltre, la versione mobile di Injustice 2 include modalità del tutto nuove che offrono un'esperienza di gioco in movimento impareggiabile e, allo stesso tempo, una Modalità Storia dedicata che segue gli eventi di Injustice 2 per console, una Modalità Operazioni basata sullo svolgimento di missioni, una Modalità Arena competitiva e molto altro. I giocatori potranno persino sbloccare equipaggiamento per la versione per console di Injustice 2 attraverso determinate sfide che vengono proposte all'interno del gioco per dispositivi mobili.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Injustice 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti