Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Surge, Deck 13 ci parla del combat system

E di quale sia l'approccio migliore.

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto il trailer di The Surge condiviso in occasione del lancio dell'action-RPG, oggi si torna a parlare del titolo grazie ad alcune informazioni sul combat system fornite direttamente dagli sviluppatori di Deck 13.

Infatti, come segnalato da Pcgamer, il team, su Reddit, ha risposto ad alcune domande dei fan. Un utente ha paragonato il sistema di combattimento di The Surge a Dark Souls e Deck 13 ha risposto che Bloodborne è stata l'influenza più forte:

"Ci troviamo di fronte ad un soulslike e noi siamo fan di From Software e dei loro titoli. Abbiamo tratto ispirazione dai loro giochi e in The Surge avrete la prova di quanto amiamo i loro prodotti, ma credo che vi troverete maggiormente a vostro agio approcciando il titolo con la stessa mentalità di Bloodborne. Il combat system è frenetico, potrete schivare velocemente senza consumare troppa stamina, ma gli scontri possono essere davvero punitivi se non si gioca in maniera attenta. Allo stesso modo, l'aggressione controllata è fondamentale a causa della gestione della stamina. Non è poi tanto diverso da quanto già visto in Bloodborne, che premia il giocatore per il suo essere aggressivo, anche dopo aver subito danno".

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che The Surge è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti