Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo gameplay trailer di Tekken 7 mostra Akuma in azione

Mamma mia che legnate!

L'uscita di Tekken 7 è ormai sempre più vicina ed oggi Namco Bandai prova a rendere un po' più facile (o più difficile?) l'attesa dei fan con un nuovo video gameplay, un bel match Akuma vs Devil Jin.

Il video mostra molte delle mosse a disposizione del nuovo personaggio, tra cui anche la sua Super Ability. Il cameo di Akuma in Tekken 7 rappresenta una novità per la saga, infatti è il primo personaggio proveniente da Street Fighter ad apparire in Tekken, e questo farà rimpiangere a molti fan dei picchiaduro il tanto agognato Tekken X Street Fighter.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Tekken 7 uscirà il 2 giugno su PC, Xbox One e PS4; nel caso vi fosse sfuggito, nel nuovo titolo della saga non sarà presente Roger Jr a causa delle proteste degli animalisti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tekken 7

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti