Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fan di The Witcher? Ecco quando inizia l'open beta di Gwent: The Witcher Card Game

Tutti potranno provare questo interessante spin-off.

Per quanto il successo di The Witcher 3 sia esclusivamente legato al grandissimo impegno e talento di CD Projekt RED non si può negare che almeno una delle componenti del gioco sia nata quasi per caso, per necessità e per fortuna.

Il team aveva bisogno di un minigioco diverso dal solito da inserire all'interno del titolo e una delle idee più interessanti era proprio quella del gioco di carte collezionabili. Nessuno si aspettava di creare una schiera di appassionati così folta da giustificare uno spin-off, eppure Gwent: The Witcher Card Game e diventato realtà e dopo il periodo in closed beta sta arrivando il momento di dare il via all'open beta che permetterà a tutti gli interessati di provare con mano il nuovo gioco della software house polacca.

Cover image for YouTube video[BETA VIDEO] GWENT: THE WITCHER CARD GAME | A round of GWENT in 60 seconds

Come riportato da Rock Paper Shotgun, gli sviluppatori hanno annunciato che l'open beta inizierà il 24 maggio e che tutti i giocatori PC, PS4 e Xbox One potranno testare con mano l'ultima versione di questo spin-off.

Per tutte le informazioni su questo titolo date un'occhiata alla nostra prova. Siete interessati a Gwent: The Witcher Card Game o questo minigioco non vi ha mai appassionato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gwent: The Witcher Card Game

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti