Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 non girerà a 60fps su PlayStation 4 Pro

Lo conferma Luke Smith di Bungie.

Dopo avervi riportato tutte le novità di Destiny 2, torniamo a parlare del titolo che approderà su PlayStation 4, Xbox One, PC e PlayStation 4 Pro con notizie relative proprio all'ultima versione menzionata.

Infatti, come riportato da IGN, sembra che Destiny 2 girerà a 30fps su PS4 Pro, come accadrà per PS4 standard e Xbox One, e non a 60fps come in molti si aspettavano. A chiarire la situazione è intervenuto Luke Smith di Bungie:

"PS4 Pro è molto potente, ma non può far girare il nostro gioco a 60fps. Utilizziamo una ricca simulazione della fisica, dove la collisione dei giocatori, il networking e altro non funzionerebbero. PS4 Pro ha un'ottima GPU. Ed è per questo che lo faremo girare in 4K. Il problema è la CPU. La simulazione di Destiny deve contare su un'I.A. avanzata, più nemici nell'ambientazione, veicoli, personaggi e proiettili, qualcosa di molto intenso da reggere per un hardware".

Il titolo è in arrivo il prossimo 8 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti