Eurogamer.it

What Remains Of Edith Finch potrebbe arrivare anche su Xbox One

Il team è interessato anche a Scorpio.

What Remains Of Edith Finch è uscito anche su PC oltre che su PS4, a differenza del primo titolo che era esclusiva PlayStation, ma nonostante questo il team di Giant Sparrow non ha ancora annunciato una versione per Xbox One.

Gamingbolt è riuscita a raggiungere Ian Dallas, il Creative Director di Giant Sparrow, per fargli alcune domande sulle future piattaforme sulle quali verrà rilasciato What Remains Of Edith Finch. Dallas ha confermato che il titolo non è uscito su Xbox One, ma al momento il team sta vagliando alcune ipotesi sulle future piattaforme da supportare, aggiungendo che molto probabilmente Giant Sparrow avrà qualcosa da annunciare tra un po' di tempo.

Non si parla solo di Xbox One, ma anche di Scorpio: il Creative Director ha infatti detto di non essere ancora in possesso del develper kit rilasciato da Microsoft agli sviluppatori, anche se la nuova ammiraglia dell'azienda di Redmond è già entrata nelle mire espansionistiche del team.

E voi lo vorreste What Remains Of Edith Finch su Xbox One o su Xbox Scorpio? Avete già provato il titolo e vi è piaciuto?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!