Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone sarà presente all'E3. Annuncio della data d'uscita in arrivo?

La conferma arriva dall'attore che interpreta il protagonista.

Tra i titoli Sony presentati nel corso delle varie conferenze che non hanno al momento una data d'uscita definita non possiamo non citare Days Gone, il progetto Sony Bend Studio che con il primo video gameplay ha inevitabilmente attirato l'attenzione di coloro che cercano un zombie game con degli spunti originali e interessanti.

Il gioco ambientato due anni dopo un'epidemia che ha trasformato una grossa fetta dell'umanità in "Freakers" (delle sorta di zombie senza cervello ma incredibilmente veloci e spietati) ci farà vestire i panni dell'ex cacciatore di taglie Deacon St. John in un mix tra action adventure e survival. È proprio l'attore che interpreta il protagonista, Samuel Witwer, a rivelare che Days Gone sarà presente all'E3 di quest'anno.

La conferma è arrivata intorno al minuto 13:20 di una diretta su Twitch: "Days Gone sarà presente all'E3 il prossimo mese. In un modo molto importante".

Guarda su YouTube

Come riportato da TheBitBag, Witwer non ha condiviso ulteriori dettagli ma il fatto che il gioco sarà presente in un modo molto importante fa pensare a un annuncio di rilievo come quello della data d'uscita o comunque a un nuovo video gameplay piuttosto corposo.

Siete interessati a Days Gone? Cosa vi aspettate dall'E3 di Sony?