Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Go: i pokémon leggendari potrebbero essere aggiunti a breve

Niantic sembra confermarlo.

Dopo un impatto impressionante nel mondo mobile e un successo incredibile immediatamente successivo al lancio, il fenomeno Pokémon Go è irrimediabilmente venuto meno anche a causa di un supporto non certo impeccabile da parte di Niantic.

In questo senso i prossimi mesi potrebbero introdurre non poche novità, magari con eventi pensati ad hoc per una serie di pokémon di cui si parla con una certa insistenza sin dal lancio dell'app. Stiamo ovviamente parlando dei pokémon leggendari e del loro arrivo all'interno di Pokémon Go.

Come riportato da VG247.com, il CEO di Niantic, John Hanke, aveva confermato che ci sarebbero state delle novità in merito nel corso di questo 2017 e un recente commento del global product marketing lead sembra rivelarne l'imminente arrivo.

Archit Bhargava ha dichiarato semplicemente: "questa estate sarà leggendaria".

Il riferimento pare evidente e non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più. Pensate che l'arrivo dei pokémon leggendari (magari con qualche evento dedicato) possa riaccendere l'interesse dei giocatori?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti