Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il film di Uncharted? Un prequel con Tom Holland come il giovane Nathan Drake

Il nuovo Spider-Man sarebbe nel progetto.

Dopo tanti rinvii, rimaneggiamenti, cambiamenti al timone e rumor sul casting, sembrerebbe che il film di Uncharted stia finalmente prendendo forma tanto da aver trovato un proprio posto all'interno dell'universo dei videogiochi e un attore adatto a interpretare Nathan Drake.

Deadline ha confermato che Sony ha deciso di coinvolgere nel progetto Tom Holland (l'attore che attualmente interpreta Spider-Man) affidandogli il ruolo di un giovane Nathan Drake. Secondo il portale il film può essere considerato come una sorta di prequel dei videogiochi e prenderebbe ispirazione da una sequenza di Uncharted 3 in cui si mostrava il primo incontro di un giovane Drake con Sully.

La decisione di ristrutturare il progetto come un prequel con Tom Holland come protagonista sarebbe arrivata dopo aver visto l'ultima versione di Spider-Man e il lavoro dell'attore.

Il film come già sappiamo sarà diretto da Shawn Levy e Sony sta attualmente cercando degli sceneggiatori a cui affidare la storia del giovane Nathan Drake.

Cosa pensate di questa scelta e di questo casting? Holland vi sembra adatto al ruolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 5 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti