Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per Cliff Bleszinski, creatore di Gears of War, la nuova Xbox Scorpio è... promettente

Di lui ci fidiamo!

Che Xbox Scorpio sia un mostro di potenza lo sappiamo già, e se non sapete nulla di teraflop e filtraggio delle texture in questo articolo abbiamo cercato di tradurre i numeri ed i termini strani che sono il marchio di fabbrica di Scorpio in frasi adatte a tutti.

Cover image for YouTube videoXbox One X/ Project Scorpio Exclusive: Final Specs Revealed!

Quello che però non sappiamo ancora di Scorpio è come verrà supportata da Microsoft, perché la potenza è nulla senza controllo. Su questo fronte ci pensa Cliff Bleszinski a rassicurarci tramite un thread su Reddit dove il creatore di Gears of War elogia il lavoro fatto da Microsoft.

Per Bleszinski la nuova ammiraglia di Microsoft è promettente, e la sua opinione verso il lavoro svolto con la console è ,citando testualmente: "Microsoft is getting is shit together. They're putting it in a backpack or in a shit museum and getting it alllll together". Inutile dire che la sua opinione è molto positiva.

E voi siete della stesa opinione di Cliff?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti