Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Get Even rinviato di un mese in seguito all'attentato di Manchester

La decisione di Bandai Namco.

Tra i giochi più interessanti in uscita nel corso di questa settimana uno di quelli che ha attirato la nostra attenzione è l'interessante Get Even, un fps decisamente atipico che nella nostra ultima prova ci aveva colpito per alcune idee piuttosto originali e per un'anima thriller molto coinvolgente.

Il gioco sarebbe dovuto uscire venerdì 26 maggio ma Bandai Namco ha annunciato il rinvio di circa un mese in seguito all'attentato di Manchester. Ecco quanto comunicato da Bandai stessa:

"Dati i recenti avvenimenti e come segno di rispetto, abbiamo deciso di posticipare l'uscita commerciale di Get Even al 23 giugno 2017. Vorremo esprimere le nostre più sentite condoglianze a tutte le persone coinvolte".

Guarda su YouTube

Non sappiamo per certo le motivazioni di questa scelta ma probabilmente potrebbe essere legata ad alcuni contenuti e situazioni proposte da Get Even. Elementi come, per esempio, la centralità all'interno della trama di una giovane ragazza collegata ad un ordigno esplosivo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Get Even

iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti