Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove info sul crossover Mario + Rabbids: Kingdom Battle, mixerà combattimenti ed esplorazione

E quando non si combatte si esplora.

Nella giornata di ieri sono trapelati in rete i primi artwork di Mario + Rabbids: Kingdom Battle che si sono rivelati poi autentici, ed oggi ci pensa Nintendo World Report a rincarare la dose e mettere benzina sul fuoco.

Il gioco arriverà in agosto, massimo entro settembre, ed era intenzione di Nintendo presentarlo all'E3 con una data d'uscita molto vicina alla presentazione, in modo da sfruttare l'hype dei giocatori.

Nel gioco, Mario & company useranno le armi per la prima volta, per delle sezioni di lotta a turni con elementi strategici che andranno in totale a comporre il 65% dell'esperienza di gioco offerta dal titolo; il restante 35% sarà occupato dall'esplorazione, per una longevità totale vicina alle 20 ore.

Il gioco avrà quattro mondi disponibili, descritti come "mondi di Mario contorti" che conterranno moltissimi richiami alla saga dell'idraulico italiano. Otto i personaggi finora annunciati: Mario, Luigi, Peach, Yoshi ed le rispettive controparti Rabbids.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti