Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Acer è partner ufficiale del Red Bull Kumite 2017

Il Predator XB271HK scelto come monitor ufficiale del Red Bull Kumite 2017, che si terrà a Parigi a fine mese. Il vincitore del torneo si porterà a casa il nuovissimo Predator 21 X.

Acer è Partner ufficiale del Red Bull Kumite 2017, la competizione internazionale di videogiochi di lotta, nella quale i migliori giocatori al mondo di Street Fighter V si sfidano testa a testa sui monitor da battaglia di Acer, i Predator XB271HK. Acer offre un'esperienza di gioco eccezionale in questa terza edizione del Red Bull Kumite, che avrà luogo nella Salle Wagram di Parigi il 27 e 28 maggio.

I due vincitori delle qualificazioni, che si terranno Sabato 27 maggio, si scontreranno Domenica 28 Maggio con 14 dei migliori giocatori di Street Fighter V al mondo, in un torneo a doppia eliminazione. Alla fine del weekend, il campione riceverà in premio il nuovo Acer Predator 21 X, il primo notebook al mondo con schermo curvo e tecnologia eye-tracking integrata (del valore di €9,999). Il Predator 21 X si avvale degli ultimi processori Intel Core di settima generazione, cinque ventole di raffreddamento AeroBlade 3D e di una doppia GPU NVIDIA GeForce GTX 1080 in modalità SLI, per prestazioni grafiche senza precedenti.

Il monitor ufficiale del Red Bull Kumite 2017: il Predator XB271HK

I monitor di gioco Predator hanno guadagnato innumerevoli premi che testimoniano l'esperienza, la passione e l'impegno persistente di Acer nel rinnovarsi continuamente per restare al passo con il mondo del gaming. Il Predator XB271H è dotato di uno schermo Ultra HD (3840 x 2160) da 27 pollici con NVIDIA G-SYNC e un tempo di risposta di 4 ms, per renderizzare velocemente le azioni rapide e coinvolgenti senza interruzioni o effetti fastidiosi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti