Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cars 3: In gara per la vittoria, pubblicato un nuovo gameplay trailer

Vediamo il gioco di Warner Bros. Interactive Entertainment in azione.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato un video che mostra in maggior dettaglio l'azione di Cars 3: In gara per la vittoria, il videogioco di gare automobilistiche ispirato al film della Disney Pixar, Cars 3. Il gameplay trailer di approfondimento del gioco mostra personaggi amati come Saetta McQueen e Cruz Ramirez, nonché il nuovo rivale Jackson Storm, in lotta per diventare campioni supremi.

Il video presenta l'ampia gamma di corse disponibili in Cars 3: In gara per la vittoria, fra cui 6 emozionanti modalità di gioco:

  • Gara: i giocatori possono lanciarsi in pista contro Saetta McQueen e la sua banda per cimentarsi nella sfida definitiva.
  • Show acrobatico: i giocatori possono correre sulle rampe per lanciarsi in aria ed effettuare quante più acrobazie possibili prima che scada il tempo, guadagnando punti per ogni acrobazia e atterraggio riusciti.
  • Sfida giro veloce: i giocatori possono gareggiare contro il loro tempo migliore nel tentativo di stabilire un nuovo record del tracciato.
  • Parco giochi: un'area in cui i giocatori possono divertirsi a correre, fare acrobazie, affrontare sfide o semplicemente gironzolare a proprio piacimento. Non ci sono regole! Fai pratica con le acrobazie, affronta sfide o guida semplicemente qua e là per divertirti.
  • Eliminazione: raccogli e usa una grande varietà di armi per eliminare più kart possibili. Allo scadere del tempo, vince il giocatore con il punteggio più alto.
  • Gara battaglia: i giocatori possono raccogliere e usare armi per mettere alla prova le auto in gare contro amici e familiari per diventare i campioni supremi.
Guarda su YouTube

Inoltre ci saranno 4 eventi per esperti contro Cricchetto Audace D'Impatto, Miss Fritter, Chick Hicks e Jackson Storm.

Cars 3: In gara per la vittoria sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e Wii U in Italia a partire dal 14 settembre. I giocatori possono già prenotare il gioco per tutte le console e anche effettuare prenotazioni digitali per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cars 3: Driven to Win

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti