Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco il primo spettacolare trailer della serie TV Netflix dedicata a Castlevania

Tanto potenziale in un breve e oscuro teaser.

Pare proprio che quello tra Netflix e mondo dei videogiochi sia un connubio destinato a fortificarsi nel corso degli anni e per quanto ultimamente si sia discusso molto di The Witcher (un universo nato attraverso i romanzi ma che con i videogiochi ha letteralmente svoltato), tutto è iniziato con Castlevania e con un progetto che nelle intenzioni delle figure chiave Adi Shankar, Warren Ellis e Kevin Kolde sarà super violento e oscuro.

Le premesse verranno rispettate? Il primo teaser trailer per questa serie animata lascia quanto meno ben sperare dato che atmosfere e stile non mancano di certo. Come riportato da VG247.com, nella giornata di ieri è stato pubblicato un primo spettacolare teaser che ci permette di dare un'occhiata da vicino ad alcune scene della serie.

Cover image for YouTube videoCastlevania | Teaser: Vengeance [HD] | Netflix

L'impostazione e lo stile sembrano quelli di un anime e l'impatto complessivamente pare di ottima qualità. L'accoglienza dei fan è stata positiva e sembra che questo primo assaggio dell'unione tra Netflix e Castlevania sia piuttosto convincente.

Mentre la serie videoludica latita dalle scene dopo il discreto Castlevania: Lords of Shadows 2, i fan potranno ingannare l'attesa con questa serie che inizierà il 7 luglio di quest'anno. Cosa pensate di questo trailer e del progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 9 more
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti