Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Inner Chains, le recensioni degli utenti su Steam sono negative

I giocatori non sono soddisfatti.

Come probabilmente saprete, poco tempo fa l'FPS arricchito da elementi di stampo horror, Inner Chains, è stato reso disponibile su Steam e arriverà in Italia in versione retail il prossimo 6 giugno.

Oggi torniamo a parlare del gioco con notizie non proprio positive, infatti, come riporta VG247, gran parte delle recensioni degli utenti su Steam sono negative. I giocatori non sono soddisfatti di Inner Chains e sembra che solo l'aspetto visivo si sia salvato, per chi non lo sapesse, il gioco è stato realizzato con Unreal Engine 4 ma questo non è bastato a far apprezzare appieno il titolo.

Gli utenti lamentano l'assenza di impostazioni grafiche, impossibilità di cambiare i comandi e nessuna impostazione per la sensibilità del mouse. Tuttavia, una prima patch per risolvere i problemi è stata rilasciata ma il giudizio della maggior parte dei giocatori è rimasto negativo.

E voi avete provato Inner Chains?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti