Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo splendido ed inquietante Joker di Tetsuya Nomura, designer di Final Fantasy

Ha pure l'esoscheletro!

Il character designer di Square Enix Tetsuya Nomura, conosciuto per il lavoro svolto con le saghe di Final Fantasy e Kingdom Hearts, ha voluto espandere i propri orizzonti creativi ed ha provato a immaginare una sua versione personale del Joker, il famoso antagonista pazzo di Batman.

La reinterpretazione del Joker è piuttosto estrema e si distacca molto dai tratti originali del personaggio, tanto che è persino dotato di un imponente esoscheletro che gli fa anche da mezzo di trasporto. Inoltre la statuina includerà ben sette teste differenti per il personaggio, una delle quali strizza l'occhiolino a Final Fantasy.

Come riporta Polygon, questa versione del Joker di Nomura fa parte della serie DC Universe Variant Play Arts Kai di Square Enix e sarà disponibile all'acquisto questo autunno; non si conosce ancora il prezzo esatto ma le precedenti statuine della serie costavano dai 249.99 dollari di Batman fino ai 149.99 di Catwoman.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti