Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Constructor, ecco quando sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam

System 3 svela la data di lancio.

System 3, dopo aver pubblicato vari filmati dedicati ai personaggi "Indesiderabili", annuncia che Constructor, una nuova edizione del titolo originale rilasciato nel 1997, sarà disponibile in Italia il 30 maggio su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Ricostruito per una nuova generazione e apprezzato da fan in tutto il mondo, Constructor mette il giocatore nei panni di un magnate con la missione di costruire una città di successo. Questo non solo prevede la rapida costruzione di case e imprese, i giocatori dovranno anche negoziare con un'aggrovigliata rete di Indesiderabili, un gruppo di riprovevoli cittadini che possono essere utilizzati contro di loro - e da loro, contro altri.

I giocatori possono scoprire Constructor su PlaySation 4, Xbox One e Steam grazie alla demo giocabile, che consente di provare il tutorial completo di 40 minuti, seguito da un assaggio di 12 divertenti minuti in modalità single player di questo classico cult britannico.

Constructor sarà presto disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC DVD e Steam; la versione Switch sarà rilasciata più avanti quest'estate.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Constructor HD

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti