Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ultima missione APEX anticipa un DLC dedicato ai Quarian per Mass Effect Andromeda?

Si parla anche della Keelah Si'yah.

Molti videogiocatori sono rimasti delusi da Mass Effect Andromeda non solamente per la scarsa qualità delle animazioni facciali, ma anche per la mancanza di alcune razze storiche della serie, come i Quarian: all'inizio del gioco viene addirittura fatta menzione della razza e della loro Arca, la Keelah Si'yah, senza però avere mai la possibliità di vederli o di interagire con loro.

Gli indizi ci arrivano dall'ultima missione APEX disponibile per il gioco, nella quale dovremo investigare su un macchinario Relictum che sembra aver captato alcune trasmissioni provenienti dalla Keelah Si'yah. Il testo della missione recita esattamente così:

"...trying to boost the signal. Unknown if... tech seems to be helping even if we don't know the... back to Keelah Si'yah. ...way home"

Che tradotto significherebbe "...sto provando ad amplificare il segnale. Non so se...la tecnologia sembra aiutarci anche se non conosciamo...si torna alla Keelah Si'yah...la strada di casa".

Ovviamente né Bioware né EA hanno ancora commentato la vicenda, e ovviamente non c'è alcuna conferma del DLC.

Guarda su YouTube

E voi cosa ne pensate della faccenda? Lo vorreste un DLC dedicato ai Quarian per Mass Effect Andromeda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti