Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prezzo della dock di Nintendo Switch fa discutere: un grande pezzo di plastica semivuoto?

L'interno della dock alimenta le critiche.

La particolare conformazione di Nintendo Switch si presta alla presenza di più dock per poter collegare la console a TV differenti presenti all'interno della stessa abitazione o in un altro luogo. La possibilità di acquistare esclusivamente delle dock era quindi assolutamente preventivabile e la grande N ha seguito questa strada.

I pre-order sono ufficialmente aperti ma il prezzo di €89,99 fa inevitabilmente discutere. Uno dei thread più seguiti su Reddit si apre solamente con un'immagine di un teardown della dock che sta già alimentando non poche discussione tra i più critici che sottolineano come la dock sia solamente un grosso pezzo di plastica semivuoto e sovraprezzato.

Come riportato da VG247.com, questa immagine sta facendo discutere non poco tanto che alcuni fan considerano il prodotto un vero e proprio furto. Cosa ne pensate? Siete d'accordo con le critiche mosse al prezzo della dock?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti