Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pubblicati 3 nuovi video per conoscere i personaggi di Far Cry 5

Ci sono un pastore, Nick Rye e Mary Fairgrave.

Ubisoft ha pubblicato pochi minuti fa il reveal trailer per Far Cry 5, ma evidentemente per il colosso francese non era abbastanza e quindi rincara ora la dose di hype con ben 3 video di presentazione dei personaggi.

I 3 personaggi sono il pastore Jerome Jeffries, il meccanico Nick Rye e la barista Mary May Fairgrave. Come abbiamo modo di vedere dai tre brevi video, tutti i personaggi rivelano di avere una doppia faccia: verso la fine del video vediamo infatti una revolver dentro alla Bibbia che sta leggendo il pastore, il meccanico Rye sembra sistemare un aereo che in realtà sta per ospitare una minigun mentre Fairgrave usa le bottiglie vuote del suo bar per costruire delle molotov giganti.

Cover image for YouTube videoFar Cry 5 - Incontra Pastore Jerome Jeffries
Cover image for YouTube videoFar Cry 5 - Incontra Nick Rye
Cover image for YouTube videoFar Cry 5 - Incontra Mary May Fairgrave

Niente da dire, sembra che Ubisoft stia lavorando bene con Far Cry 5, almeno dal punto di vista del character design. E voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi tre personaggi presentati da Ubisoft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti