Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake arriveranno "all'incirca entro i prossimi tre anni"

Un report rivela i piani di Square Enix.

Brutte notizie da parte di Square Enix: Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake non vedranno la luce entro il 2017 e, forse, nemmeno entro il 2018. La società nipponica ha infatti intenzione di portare su schermo i suoi capolavori annunciati solo "entro i prossimi tre anni."

Cover image for YouTube videoKingdom Hearts 3 Trailer, E3 2015

La rivelazione arriva dalle pagine di IGN.com attraverso un documento rilasciato da Square Enix stessa. In aggiunta al report finanziario, il presidente di Square Enix Yosuke Matsuda ha affermato che la compagnia "ha intenzione di lanciare ciascuno dei titoli in arrivo all'incirca entro i prossimi tre anni."

Cover image for YouTube videoPlayStation Experience 2015: Final Fantasy VII Remake - PSX 2015 Trailer | PS4

Ciò significa che potremmo dover aspettare fino al 2020 per avere finalmente tra le mani uno o entrambi i giochi in questione, anche se ci eravamo illusi che potessero arrivare entro il prossimo anno.

Aspettiamo di poter avere novità più precise e rassicuranti riguardo Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake all'imminente E3 di Los Angeles.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti