Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rinviato Finding Paradise, il sequel di To The Moon

I tempi di attesa si allungano.

Finding Paradise, il sequel dell'acclamato indie To The Moon, è stato rinviato a data da destinarsi. Come riportato da PC Gamer, il gioco era atteso per questa estate, ma lo sviluppatore Kan Gao ha annunciato che dovremo aspettare almeno la fine dell'anno.

In un'email, lo sviluppatore ha sottolineato come alcune vicende personali abbiano inevitabilmente rallentato lo sviluppo del gioco, pur riconoscendo come certi fatti siano stati anche di giovamento alla qualità del prodotto. Considerato il forte impatto emotivo di To The Moon, è comprensibile che anche con Finding Paradise occorrano le condizioni adatte per portare avanti lo sviluppo.

Cover image for YouTube videoFinding Paradise (To the Moon 2) - Music & Screenshots Teaser

Per il momento Kan Gao non è stato chiaro riguardo il periodo preciso di uscita di Finding Paradise, sappiamo solo che il gioco arriverà "a un certo punto nel futuro."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

To The Moon

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti