Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us, una mod sostituisce Tess a Joel

Una protagonista alternativa.

Mentre si rincorrono le informazioni (e i rumor) riguardo l'attesissimo sequel anche in attesa dell'E3, The Last of Us torna a far parlare di sé con una storia curiosa. Pare infatti che un modder sia riuscito a sostituire il protagonista Joel con Tess, personaggio secondario incontrato all'inizio del gioco.

La notizia arriva dalle pagine di Polygon ed è testimoniata da un video che mostra Tess e Ellie in un particolare momento della trama. Attenzione quindi: il video, pubblicato dallo YouTuber Freako, potrebbe contenere un piccolo spoiler dal gioco firmato Naughty Dog.

Cover image for YouTube videoTess and Ellie's Journey (The Last of Us Mod)

The Last of Us, uscito per PlayStation 3 nel 2013, è stato acclamato dalla critica e dal pubblico soprattutto per la stupenda componente narrativa. È disponibile in versione rimasterizzata anche per PlayStation 4 e, se non lo avete ancora giocato, vi consigliamo di farlo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti