Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 5 è già preordinabile su Xbox Store, svelate le edizioni Gold e Deluxe

Ubisoft, non stai esagerando?

Sono passati solamente pochi giorni dall'annuncio di Far Cry 5 da parte di Ubisoft, eppure il titolo è già preordinabile dall'Xbox Store. Penserete che non ci sia niente di strano, ma vi ricordiamo che alla data d'uscita del gioco mancano ben 9 mesi.

Se deciderete di preordinare il gioco, oltre a ricevere il Doomsday Prepper Pack (che include l'outift Pepper e skin per armi e veicoli) avrete già disponibile l'opzione per il pre-load, ovvero potete già scaricare l'intero gioco per averlo pronto quando uscirà.

Inoltre sono anche state svelate le varie edizioni speciali del gioco, la Deluxe e la Gold. La prima, al prezzo di 69.99 Euro, includerà il Big Game Hunter Pack, l'Ace Pilot Pack, l'Explosive Pack, il Chaos Pack e due armi , l'AR-C Assault Rifle e la .44 Magnum Handgun e skins uniche.

La Gold invece, al prezzo di 89.99 Euro, vi metterà a disposizione tutti i contenuti precedenti più il Season Pass.

E voi preordinerete già il gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti