Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La straordinaria carriera di Totti in venti anni di FIFA

Il campione visto attraverso la serie EA.

Al di là del tifo la giornata di ieri è sicuramente stata molto particolare per il mondo del calcio e non solo per Roma e per l'Italia dato che Francesco Totti è diventato nel corso degli anni un simbolo apprezzato in ogni nazione.

Con la fine della sua avventura iniziata sin nel settore giovanile della Roma se ne va probabilmente una delle ultime bandiere del calcio, uno dei pochi giocatori ancora in attività che è rimasto legato per tutta la vita calcistica alla stessa squadra e agli stessi colori. Per ricordare la figura di Totti, un utente di Reddit ha ben deciso di condividere un curioso collage che mostra come il giocatore sia cambiato nel corso di una serie storica come quella di FIFA.

Come riportato da VG247.it, l'utente dottorecomputer ha proposto un'immagine che mostra come Totti attraverso venti anni di FIFA, dal 1996 al 2016.

Si tratta di un'immagine sicuramente degna di nota che mostra come Er Pupone è cambiato negli anni celebrando allo stesso tempo uno dei più grandi campioni del nostro calcio. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 14

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

FIFA 15

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS

See 2 more

FIFA 16

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

FIFA 17

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti