Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi rumor ci forniscono alcuni dettagli su Mario + Rabbids Kingdom Battle

Saranno veri?

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di Mario + Rabbids Kingdom Battle grazie ad alcuni leak che fornivano una grossolana idea di come sarebbe stato impostato il titolo. Ormai sembra che i rumor sul gioco non siano più destinati a fermarsi, visto che oggi ve ne riportiamo altri di altrettanto interessanti.

Stando a WWG, lo sviluppo del gioco è iniziato ben 3 anni fa ed il titolo non sarebbe un tentativo di Nintendo di avvicinarsi ad Ubisoft. Molto probabilmente uscirà anche su Wii U, visto che esistono dei prototipi funzionanti per la console.

Il gioco avrà un'impostazione umoristica parecchio vicina allo stile dei Rabbids, con personaggi che dabberanno periodicamente e si faranno selfie con i boss appena sconfitti. Inoltre, come era lecito aspettarsi, sembra che il gioco supporterà gli Amiibo ed il multiplayer online, anche se quest'ultimo non era disponibile nei prototipi del gioco.

Se volete altre informazioni sul gioco vi consigliamo di leggervi l'articolo originale di WWG. E voi cosa ne pensate del gioco? Secondo voi questi rumor sono veri?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti