Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un leak rivela nome e aspetto del protagonista di Assassin's Creed Origins?

Tutto nasce da una maglietta.

Nella serata di ieri vi abbiamo brevemente parlato del leak di uno spezzone di un trailer che poteva a tutti gli effetti essere un frammento quello che sarà mostrato all'E3. Il trailer si è rivelato nient'altro che un fake ma le novità per quanto riguarda Assassin's Creed Origins non sarebbero di certo finite.

Al di là del trailer è infatti comparsa un'immagine che dovrebbe ritrarre il protagonista del nuovo capitolo della serie con tanto di nome ufficiale. Come riportato da XboxAchievements ci dovremmo trovare di fronte a una T-shirt che fa parte del materiale promozionale per il nuovo Assassin's Creed.

La maglietta mostra l'abbigliamento e l'aspetto del protagonista rivelandone anche il nome: Bayek.

Il nome è leggermente diverso da quello proposto in un altro rumor (Balek) e in generale vi invitiamo a non considerare questa immagine come oro colato ma questo potrebbe sicuramente essere il protagonista del prossimo Assassin's Creed. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti