Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'attore perfetto per interpretare Sully nel film di Uncharted? L'opinione di Tom Holland

Le parole del giovane Nathan Drake.

Dopo anni di tentativi e di sceneggiature e idee scartate pare proprio che il film di Uncharted stia prendendo forma grazie al lavoro del regista Shawn Levy e alla scelta di una direzione piuttosto precisa: quella del prequel dei videogiochi.

Per questo motivo si è scelto di proporre un Nathan Drake più giovane e interpretato da Tom Holland, l'attuale Spider-Man. Questa scelta prevede inevitabilmente anche la presenza di un Sully più giovane rispetto a quello che abbiamo imparato a conoscere nella maggior parte delle scene dei videogiochi.

Chi potrebbe interpretare questo ruolo? In un'intervista con Yahoo Movies, Holland ha toccato proprio questo argomento.

"Ho conosciuto Shawn Levy e abbiamo parlato del potenziale di una storia di origini e sono molto eccitato al riguardo. Penso che Jake Gyllenhall sarebbe molto forte come Sully ma sono stato sul set di Jurassic World perché sono amico del regista e Chris Pratt fa parte del film. Siamo diventati molto amici e penso che sarebbe un ottimo Sully. Se il film fosse su un Nathan più vecchio penso che Chris sarebbe perfetto come protagonista ma in questo caso sarebbe un ottimo Sully. Mi piacerebbe molto lavorare con lui".

Cosa ne pensate? Jake Gyllenhall e Chris Pratt sarebbero delle buone scelte?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 4 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti