Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life is Strange: due giochi in sviluppo e prime immagini per il prequel?

Nuovi interessantissimi rumor.

Mentre il primo fantastico Life is Strange sarà uno dei giochi gratuiti del PlayStation Plus di giugno, e non possiamo far altro che consigliarvi caldamente di provare questo fantastico titolo, arrivano dei nuovi interessanti rumor sul futuro dell'universo del gioco creato dai francesi di Dontnod.

Gematsu ha riportato una serie di rumor piuttosto interessanti che fanno pensare alla presenza di progetti multipli dedicati a Life is Strange. Mentre Dontnod lavora su un misterioso nuovo capitolo, i ragazzi di Deck Nine Games secondo alcune immagini trapelate sul loro sito ufficiale e secondo delle voci comparse su NeoGAF starebbero sviluppando un gioco narrativo in collaborazione con un "publisher AAA di spicco" che verrà svelato all'imminente E3.

Tutte queste informazioni puntano verso la stessa possibilità: un prequel di Life is Strange incentrato sul rapporto tra Chloe e Rachel. Le immagini scovate sembrerebbero avvalorare questa ipotesi:

Una serie di informazioni davvero molto interessanti e tutt'altro che banali. Ci sarebbero quindi ben due giochi dedicati a Life is Strange e un prequel incentrato su Chloe che verrà svelato a giorni. Cosa pensate di questo rumor?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Life is Strange

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti