Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una pubblicità titanica per God of War a Los Angeles

Aspettiamoci novità su Kratos dall'E3.

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sull'effettiva presenza di God of War al prossimo E3, ora può dormire sonni tranquilli. Sony ha deciso di coprire l'intera facciata di un palazzo a Los Angeles per pubblicizzare quello che è a tutti gli effetti uno dei suoi titoli di punta.

Come ci fa notare DualShockers, il colosso giapponese ha dedicato a God of War uno spazio piuttosto ampio, per usare un eufemismo: un trattamento di favore anche rispetto ad altre esclusive PlayStation 4 attese all'imminente kermesse losangelina. Segno evidente che God of War ricoprirà un ruolo di primo piano nella conferenza, nonostante l'ingombrante presenza sul palco di giochi come The Last of Us 2, Days Gone, Gran Turismo Sport e Uncharted: The Lost Legacy. Qui sotto potete ammirare l'opera, ancora in corso:

Il prossimo God of War non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma sospettiamo che nel corso dell'E3 ci saranno grosse novità anche in proposito. Se ancora non avete giocato i primi tre capitoli della saga potete approfittare del tempo a vostra disposizione per recuperare la Remastered per PS4.