Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La storia della modalità Zombie di COD: WWII sarà basata su fatti realmente accaduti

Quindi gli zombie sono storicamente esistiti?

Il tentativo di aumentare il senso di fedeltà storica portato avanti da di Sledgehammer Games con il nuovo Call of Duty: WWII si estende non solo alla campagna ma anche alla modalità zombie. A rivelarcelo è Glen Schofield, capo del team, che in un'intervista rilasciata ad EDGE ha confermato che la storia della modalità Zombie di COD: WWII sarà ispirata a fatti accaduti realmente e conterrà "really authentic stuff" (più sintetici di così si muore).

Un bel cambio di rotta per la saga, visto che tutti in tutti i capitoli precedenti la modalità Zombie proponeva un limitatissimo comparto narrativo di assoluta finzione. Vi ricordiamo inoltre che COD: WWII uscirà a novembre su PC, PS4 e Xbox One, mentre una versione per Switch non è ancora stata confermata. Se siete interessati potete preordinare il titolo da Amazon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti