Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: la conferenza Nintendo Spotlight durerà trenta minuti

O almeno così sembra.

L'E3 2017 è alle porte e publisher, sviluppatori e addetti ai lavori si stanno preparando per l'importante fiera di Los Angeles, manifestazione in cui avranno luogo le varie conferenze durante le quali sono attesi numerosi annunci e, tra le varie conferenze, non poteva di certo mancare Nintendo.

La compagnia sarà, ovviamente, presente all'E3 ma con una conferenza "ridotta". Infatti, come riporta Gamingbolt, il Nintendo Spotlight avrà una durata di 30 minuti, una durata minore rispetto agli altri publisher che solitamente prendono più di un'ora nell'annunciare i loro titoli in arrivo.

Al termine della conferenza, ci sarà il Nintendo Treehouse, previsto per le 18:30 (ora italiana) di martedì 13 giugno e, probabilmente, proprio durante questo show Nintendo potrebbe condividere ulteriori dettagli relativi agli annunci del Nintendo Spotlight, come ad esempio video di gameplay.

E voi che ne pensate di una conferenza Nintendo così ridotta al prossimo E3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti