Eurogamer.it

Pokémon UltraSole e UltraLuna non approderanno su Switch

Stroncati sul nascere i rumor.

Nel corso del Direct di ieri, come saprete, sono stati annunciatiPokémon UltraSole e UltraLuna per Nintendo 3DS e Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch e, stando ad alcuni rumor, si vociferava l'arrivo dei primi due titoli sulla nuova console ibrida di Nintendo. Ebbene sembra che non sarŕ cosě.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, Pokémon UltraSole e UltraLuna, che non saranno propriamente dei sequel di Sole e Luna, non arriveranno su Switch. Il sito del gioco riportava l'uscita anche sulla nuova console della grande N alimentando cosě le speranze dei giocatori, ma a chiarire la situazione č intervenuta direttamente la compagnia di Kyoto, smentendo sul nascere i rumor:

"Vogliamo smentire le voci nate sulla base di un errore sul sito stampa del gioco; Pokčmon Ultrasole e Ultraluna verranno distribuiti in esclusiva per le piattaforme della famiglia 3DS e non sono pensati per la distribuzione su Nintendo Switch. Quello presente sul sito stampa č un errore e non č identificativo di progetti futuri in proposito."

pokultra1

Che ne pensate?

Commenti

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!