Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon UltraSole e UltraLuna non approderanno su Switch

Stroncati sul nascere i rumor.

Nel corso del Direct di ieri, come saprete, sono stati annunciati Pokémon UltraSole e UltraLuna per Nintendo 3DS e Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch e, stando ad alcuni rumor, si vociferava l'arrivo dei primi due titoli sulla nuova console ibrida di Nintendo. Ebbene sembra che non sarà così.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, Pokémon UltraSole e UltraLuna, che non saranno propriamente dei sequel di Sole e Luna, non arriveranno su Switch. Il sito del gioco riportava l'uscita anche sulla nuova console della grande N alimentando così le speranze dei giocatori, ma a chiarire la situazione è intervenuta direttamente la compagnia di Kyoto, smentendo sul nascere i rumor:

"Vogliamo smentire le voci nate sulla base di un errore sul sito stampa del gioco; Pokèmon Ultrasole e Ultraluna verranno distribuiti in esclusiva per le piattaforme della famiglia 3DS e non sono pensati per la distribuzione su Nintendo Switch. Quello presente sul sito stampa è un errore e non è identificativo di progetti futuri in proposito."

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti