Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un gioco "alla Uncharted" in arrivo da Rebellion?

Primi teaser trailer e annuncio nella giornata di oggi.

A quanto pare i ragazzi di Rebellion Developments sarebbero pronti ad abbandonare il mondo di cecchini di Sniper Elite in favore di una IP completamente inedita che verrà svelata già nella giornata di oggi.

Nelle scorse ore il team ha pubblicato due brevi teaser trailer che fanno riferimento a un misterioso "Department of Antiquities" (Dipartimento Antichità) e che fanno pensare a un titolo d'avventura che potrebbe seguire la strada tracciata da Tomb Raider e Uncharted. Per il momento si tratta di semplici supposizioni dato che, come riportato da Gematsu, la presentazione vera e propria avverrà alle 15:00 ore italiane di oggi.

Il primo trailer è accompagnato dalla frase: "ci sono angoli remoti dell'Impero Britannico in cui le ombre resistono con maggiore forza..."

Guarda su YouTube

Il secondo dalla frase: "i servi della Corona conoscono questi luoghi e le cose che a volte si annidano in quelle zone..."

Guarda su YouTube

Sicuramente qualcosa di misterioso e potenzialmente da tenere d'occhio. Siete incuriositi da questo nuovo progetto di Rebellion?