Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi rumor confermano l'ambientazione del prossimo Assassin's Creed

Stavolta la fuga di informazioni proviene da un noto rivenditore.

Dopo avervi riportato il leak che rivelava nome e aspetto del possibile protagonista del nuovo Assassin's Creed Origins, oggi spuntano in rete nuovi rumor sull'atteso titolo che sembrano confermare l'ambientazione di gioco.

Infatti, come segnalato dai colleghi di VG247, un dipendente della nota catena Target ha pubblicato una foto nella quale possiamo notare la pre-order card della Gold Edition del nuovo episodio della saga. Dall'immagine si notano alcuni dettagli: innanzitutto, questa edizione del gioco dovrebbe includere il "Deuxe Pack", il Season Pass del gioco e uno steelbook, viene svelata una missione esclusiva intitolata "Secrets of the First Pyramids" e, infine, l'artwork conferma, nuovamente, l'ambientazione egiziana rumoreggiata tempo fa e l'aspetto del protagonista.

Si tratterà di un fake molto ben realizzato? Probabile, basti vedere il logo di Ubisoft in basso a destra, il marchio che compare sulla foto è ancora il vecchio logo della compagnia. Sicuramente, per ora, non si hanno conferme ufficiali in merito a un nuovo Assassin's Creed e, nel fumoso mondo dei rumor, vi consigliamo di prendere le notizie con la dovuta cautela.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti