Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prezzo di Project Scorpio? $399 secondo Michael Pachter

Le previsioni dell'analista.

Stranamente meno attivo del solito, Michael Pachter non poteva di certo esimersi dal lasciarsi andare a una serie di previsioni sull'imminente E3 e ovviamente anche su Project Scorpio.

Uno degli aspetti da cui dipenderà il successo della piattaforma è inevitabilmente il prezzo e in questo senso l'analista di Wedbush Securities si è lasciato andare a una previsione all'interno dell'ultimo episodio di Pachter Factor segnalato da WccfTech.

Secondo Pachter, Project Scorpio verrà venduta all'ottimo prezzo di $399. L'argomento viene toccato dal minuto 2:20 del video

Cover image for YouTube videoPachter Factor Episode 65: E3 2017 Predictions

Pachter sottolinea che Microsoft conosce molto bene i propri acquirenti e che non vorrà assolutamente esagerare da questo punto di vista puntando a un prezzo ultra competitivo. Secondo l'analista Sony reagirà tagliando il prezzo ufficiale di PS4 Pro a $249 o $299.

Cosa pensate di questo possibile prezzo? Vi sembra una previsione credibile?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti