Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Giuria Popolare: Xbox One X e la conferenza E3 di Microsoft - la parola a voi

Microsoft riuscirà a rilanciare Xbox?

Ormai sono passate alcune ore dalla conferenza pre-E3 di Microsoft, che si è svolta ieri sera in quel di Los Angeles. L'evento era attesissimo dagli appassionati di videogiochi, perché rappresentava un'importante possibilità per la compagnia di Redmond per rilanciare Xbox nell'Olimpo delle console da gioco.

La conferenza, iniziata in quarta con l'annuncio di Forza Motorsport 7 e la presentazione ufficiale della nuova Xbox One X è poi proseguita con una sfilza di giochi mostrati a ritmo serrato. Ma quanti di questi vi hanno effettivamente colpito? La parola ora passa a voi, lettori di Eurogamer!

Discutete liberamente, ma civilmente, qui sotto nei commenti con considerazioni a freddo o a caldo, nel caso in cui siate ancora carichi di adrenalina. Quando la vostra discussione sarà giunta al termine elaboreremo il verdetto della Giuria Popolare di Eurogamer: alla fine Microsoft ne uscirà fuori promossa o bocciata?

Se per caso vi foste persi la conferenza ieri sera, potete sempre recuperare: guardando il nostro streaming commentato in diretta qui sopra.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!