Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: questa notte seguite con noi la conferenza Sony PlayStation!

Quali sorprese ci riserverà il produttore nipponico?

Lo scorso anno Sony ha riservato elettrizzanti sorprese per i videogiocatori, oltre a nostalgiche emozioni per i fan. Ma cosa avrà in serbo per noi quest'anno il produttore di PlayStation? Proseguirà sulla strada di mostrare nuove IP su cui potrebbero essere al lavoro gli studi first-party?

Ciò di cui siamo sicuri è che vedremo più nei dettagli il nuovo God of War, il gioco esclusivo di Spider-Man a cui sta lavorando Insomniac Games e Days Gone, di cui ancora conosciamo ben poco.

Sarebbe davvero fantastico se questo momento speciale lo passassimo in vostra compagnia e per questo motivo vi invitiamo a seguire la conferenza, commentata dalla redazione di Eurogamer, a partire da qualche minuto prima delle ore 3:00 di questa notte. Una sfida che solo i più folli vorranno accettare.

Ci potrete seguire e potrete chiacchierare direttamente con noi tramite la chat che attiveremo qui sul sito, la pagina Facebook di Eurogamer o il canale Twitch di Eurogamer.

Quindi, restate con noi fino a questa notte e, nel caso in cui siate impossibilitati a seguire la conferenza, vi ricordiamo che avrete la possibilità di rivedere le nostre dirette su Facebook e Twitch o di rimanere aggiornati con le notizie che sforneremo, come sempre, in diretta.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti